Amici 13, vince Debora Iurato. I Dear Jack
si accontentano del premio della critica-Video

Amici 13, vince Debora Iurato. I Dear Jack secondi si accontentano del premio della critica
ROMA - Deborah Iurato si aggiudicata la vittoria della tredicesima edizione di "Amici", seguita a ruota dal gruppo dei Dear Jack, favoriti nel pronostico ma arrivati secondi, portando a casa il premio della critica e l'invito di Kekko dei Mod ad aprire i propri concerti nel corso del tour estivo. A presenziare la competizione tra i ragazzi, oltre a una commossa Maria De Filippi, il trio di giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte per giudicare la sfida fra i tre protagonisti della finale, la cantante Deborah Iurato, la band Dear Jack e il ballerino Vincenzo Durevole.







Il primo duello è tra Deborah e Vincenzo, entrambi della squadra dei bianchi capitanata da Moreno Donadoni: è Deborah a vincere la sfida, ma l'avversario ha ricevuto dalle mani del direttore artistico Giuliano Peparini il premio di categoria – da 50mila euro – per la danza.

Poi la sfida definitiva tra Deborah e la band dei Dear Jack della squadra blu capitanata da Miguel Bosè.

La serata è stata arricchita da diversi ospiti, da Giorgia a Giorgio(Panariello, mentre il team della De Filippi è già al lavoro per la prossima edizione. (VIDEO).



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Maggio 2014, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA