Alessandro Allevato e il duro sfogo dopo la rottura con Ivana Mrazova: "Ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo"

Alessandro Allevato e il duro sfogo dopo la rottura con Ivana Mrazova: "Ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo"

  • 1
    share
Duro sfogo di Alessandro Allevato, ex fidanzato di Ivana Mrazova, dopo la fine della loro relazione. Ivana ha dichiarato a FanPage di essersi accorta da tempo di non amare più il suo fidanzato: «Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione».

Ivana ha sempre tenuto a precisare di non averlo lasciato per un altro uomo, lo stesso Luca Onestini, con cui le è stato attribuito un flirt, ha ammesso di sentirsi attratto, ma di rispettare il fatto che lei avesse un altro uomo. 

Dopo mesi parla però anche Alessandro che su Instagram pubblica un lungo post: «Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo… E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà.. Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!».
 
 

The only limit is the one you set yourself. #newproject #positive #nolimits #freedom #keepdoing #adrenaline #future #young #wild #free

Un post condiviso da Alessandro Allevato (@alessandroallevato) in data:


Giovedì 14 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME