Verissimo, ospiti di oggi, sabato 17 marzo: Francesco Monte e Paola da Silvia Toffanin

Verissimo, ospiti di oggi, sabato 17 marzo: Francesco Monte e Paola da Silvia Toffanin
Francesco Monte e Paola di benedetto saranno ospiti del salotto di Verissimo, questo pomeriggio, oggi sabato 17 marzo, alle ore 16.10 su canale 5. Su Leggo, le anticipazioni della puntata di oggi.

Stasera in tv, film e programmi. 
Serpico, la trama. 


Francesco Monte e Paola Di Benedetto saranno gli ospiti di questo pomeriggio a Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. È la primissima apparizione in tv della giovane coppia di ex naufraghi della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. I due erano stati fotografati da Spy, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, mentre si scambiavano dei baci appassionati sulle labbra.


Francesco Monte ha potuto riabbracciare la sua Paola ed ora sembrano felici insieme. Dopo la bufera del tradimento in diretta della sua ex fidanzata al Grande Fratello Vip e lo scandalo del canna gate Francesco è pronto a continuare la sua vita affianco alla Di Benedetto. È mistero, invece, invece sulla sua partecipazione con il padre Angelo alla prima del Maurizio Costanzo Show. Qualche giorno fa la storica trasmissione di Costanzo è stato di nuovo rinviato e andrà in onda prossimamente...
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Marzo 2018, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA