Stasera in tv, oggi venerdì 23 marzo 2018 in prima serata: film, Italia vs Argentina e tutti i programmi

Stasera in tv, oggi venerdì 23 marzo 2018 in prima serata: film, Italia vs Argentina e tutti i programmi
Leggo. Film stasera in tv, oggi venerdì 23 marzo in prima serata: dal  Calcio - Amichevole Internazionale 2018 - Italia Vs Argentina, passando per il film Richie Rich - Il più ricco del mondo fino al consueto appuntamento con Propaganda Live. Ecco una breve giuda tv di Leggo sulla programmazione di questa sera su Rai, Mediaset e tutti i canali.

Il cacciatore di ex, la trama.
Cyrano L'amore fa miracoli, le anticipazioni.


Ore 20:30, Rai1Calcio - Amichevole Internazionale 2018 - Italia Vs Argentina.



Ore 21:20, Rai2Nemo - Nessuno escluso. La realtà è fatta di storie e c'è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni.Conducono Enrico Lucci e Valentina Petrini.



Ore 21:15, Rai3Cyrano L'amore fa miracoli. Una coppia inedita per un viaggio alla scoperta del mondo dell'amore. A partire da questa sera Massimo Gramellini e Ambra Angiolini condurranno, in prima serata su Rai3, Cyrano. L'amore fa miracoli, disegnando ogni settimana un percorso fatto di racconti e di incontri, di storie ed interviste, capaci di illustrare la complessa geografia dei sentimenti.



Ore 21:10, Rai4Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 1 Episodio 4 - Morti onorevoli
TRAMA Un cittadino americano, a Tokyo col fratello per motivi professionali, viene trovato impiccato a un albero. Le autorità locali archiviano subito il caso come suicidio, assai comune in Giappone, dove è considerato culturalmente come una morte onorevole. Tuttavia, trattandosi del terzo "suicidio" di cittadini americani in una settimana, il consolato statunitense chiede alla IRT di intervenire. Durante il corso delle indagini si verificano altre morti sospette, anche di cittadini giapponesi, tutte collegate tra di loro. 



Ore 21:11, Canale5La ragazza del dipinto. Un film del 2013 diretto da Amma Asante.
TRAMA Nell'Inghilterra del XVIII secolo, Dido Elizabeth Belle (Gugu Mbatha-Raw), una giovane meticcia, figlia illegittima di un ammiraglio della Marina Reale, viene cresciuta dal suo aristocratico prozio, Lord Mansfield, e da sua moglie. Dido beneficia di alcuni privilegi, ma il colore della sua pelle le impedisce di partecipare ad alcune attività che sarebbero del tutto normali per una giovane ragazza del suo rango...



Ore 21:25, Italia1Richie Rich - Il più ricco del mondo. Un film del 1994 di Donald Petrie.
TRAMA Unico erede del multimiliardario Mr. Rich, il dodicenne Richie cresce nella reggia paterna adorato dai genitori e accudito dal fedele precettore Cadbury, ma vorrebbe anche degli amici. Noiosa è la formazione multidisciplinare che lo deve forgiare come futuro magnate, ma questa viene interrotta bruscamente dalle losche trame di Lawrence Van Dough, dirigente dell'impero paterno che, complice il capo della sicurezza Ferguson, sabota l'aereo dove crede sia in viaggio la famiglia.



Ore 21:15, Rete4Quarto grado. L'approfondimento giornalistico di Videonews per Quarto Grado si focalizza sui casi della cronaca attuale e degli ultimi anni con interviste e approfondimenti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e dividono l'opinione pubblica, con un'attenzione particolare dal punto di vista della vittima.



Ore 21:10, Rai MovieUn amore all'improvviso. Un film diretto dal regista tedesco Robert Schwentke.
TRAMA Henry De Tamble è un bibliotecario che, a causa di una malattia genetica, quando si trova sotto stress viaggia nel tempo. I suoi viaggi nel tempo, totalmente al di fuori del suo controllo, possono durare anche lunghi periodi, mettendo a rischio la sua relazione romantica con la moglie, l'artista Clare Abshire, che l'uomo aveva avuto modo di conoscere durante i suoi viaggi temporali quando la donna era solo una bambina.



Ore 21:00, IRISResa dei conti a Little Tokyo. Un film del 1991 diretto da Mark L. Lester.
TRAMA Due detective impegnati contro la yakuza. Due esperti di arti marziali pronti a menare le mani per amore di giustizia. Due stelle del cinema d'azione riunite insieme per una missione impossibile.



Ore 21:25, NOVEFratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna a calcare le scene del suo live show. L'artista genovese tornerà a raccontare l'attualità con monologhi brucianti e imitando personaggi famosi.



Ore 21:10, La7Propaganda Live.  il programma condotto da Diego Bianchi 'Zoro'. Ospiti fissi del programma: Marco Damilano, Francesca Schianchi e Marco 'Makkox' D'Ambrosio.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Marzo 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA