È arrivata la felicità 2, anticipazioni degli episodi stasera in tv oggi, 21 febbraio

È arrivata la felicità 2, anticipazioni degli episodi stasera in tv oggi, 21 febbraio
Su Leggo.it le anticipazioni dei programmi stasera in tv oggi. Vanno in onda questa sera, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21:25 su Rai1, i due nuovi episodi della  serie televisiva È arrivata la felicità 2, una commedia sentimentale ambientata a Roma che racconta le vicende di Orlando Mieli e Angelica Camilli e delle loro vivaci famiglie.

VEDI ANCHE ---> Tutta la programmazione di stasera.

ANTICIPAZIONI E TRAMA

Quando lo sapevamo (quasi) solo noi – Fervono i preparativi della festa di diciottesimo di Bea e di Laura. Angelica (Claudia Pandolfi) e Orlando (Claudio Santamaria), per salvaguardare la festa e per non smorzare il buonumore che si respira in casa, decidono, per il momento, di non dire nulla della malattia.
Orlando prova a essere forte e a supportare Angelica, a starle affianco, ma per lui la situazione è troppo dolorosa. I suoi ricordi infatti lo riportano lontano, quando da giovane doveva partire con il suo amico Enrico, che si ammalò gravemente. Orlando fa di tutto per nascondere le proprie paure, ma alla fine capisce che la cosa migliore è parlarne con Angelica.
Laura e Umberto si sono appena lasciati, ma ad entrambi accade qualcosa di piacevolmente inaspettato: Umberto trascorre una bella giornata con Martina, mentre Laura si scopre attratta da Emanuele - soprannominato Rimbaud - il nuovo ragazzo arrivato nella sua classe.
Pietro, deciso a cambiare casa al più presto, inizia a rispariamre su tutto, quasi ossessivamente.
Allo stesso tempo, Rita (Federica De Cola) è sempre più turbata dalla presenza di Luca e vorrebbe che lui entrasse il meno possibile nella vita sua e di Valeria (Giulia Bevilacqua).

Quando abbiamo perso il self control – C'è aria di festa nell'aria, è quasi giunto il girono del compleano.
Angelica però decide di comunicare alla madre la sua malattia e l'inizio della chemio. Giovanna (Lunetta Savino) si dimostra forte e cerca di sollevare anche il marito Giuseppe (Ninetto Davoli), che è terribilmente sconvolto dalla notizia. La sera della festa, Laura trova il protocollo dell’ospedale e Angelica, messa alle strette, è costretta a dire tutto anche alle gemelle, a Umberto e a Pigi, ma li invita a comportarsi normalmente e, soprattutto, a godersi la serata. La festa all’inizio non sembra andare per il meglio, si respira un'aria pesante, coi ragazzi che non ballano e gli adulti riuniti in una saletta privata.
Laura è seduta vicina a Emanuele, col quale inizia a confidarsi rispetto alla malattia della madre. Allo stesso tempo, Umberto racconta al suo amico Roberto di come sia immediatamente finita la storia con Martina e quanto quest'utlima l'abbia presa male. Bea finge di divertirsi, regalando gran sorrisi a tutti...
Alla fine gli adulti decidono di intervenire e si lanciano in pista, dando vita così alla serata. Alla fine tutti tornano a casa contenti e fieri dell'energia rigenerativa di Angelica: Pietro capisce che la vita è una sola e merita di essere vissuta pienamente e promette a Nunzia (Simona Tabasco) che farà di tutto per comprare la loro casa dei sogni, mentre Laura e Umberto decidono di comunicare ai rispettivi genitori di non essere più una coppia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2018, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA