"Don Matteo 11" stasera in tv su Rai1, le anticipazioni della terza puntata

"Don Matteo 11" stasera in tv su Rai1, le anticipazioni della terza puntata
Torna stasera 18 gennaio su Rai1, l'undicesima stagione di Don Matteo. In queste due puntate, un divertente cameo e un'ingresso inaspettato.

TRAMA E ANTICIPAZIONI

È previsto un cameo a sopresa, quello di Carlo Conti (nei panni di se stesso) nella fortunatissima serie televisiva Don Matteo, arrivata quest'anno all'undicesima stagione. Tra le tante novità ci sarà anche l'ingresso di un capitano donna, intepretata da Maria Chiara Giannetta che, tra le altre cose, porta nella fiction il tema sempre attuale della parità di genere. 
In Salvazione, i Carabinieri saranno impegnati con le indagini su un'aggressione a una donna. Questa era coinvolta nell'incidente di qualche tempo prima dove aveva perso la vita la figlia di Cecchini. Il figlio della vittima dell'aggressione verrà ospitato da Don Matteo e, in breve tempo, anche il maresciallo Checchini si affezionerà al piccolo col quale scopre d'avere un legame speciale.
In Per il loro bene, una visita di un ex-compagno d'Accademia di Cecchini movimenta la vita della caserma. L'amico del maresciallo infatti fa credere a tutti di essere capitano. Ciò avviene all'insaputa di Anna Olievieri, la vera nuova capitana. Il ritrovamento di un cadavere poi mette in sobbuglio tutta la citta di Gubbio: un uomo è stato investito da un prete fuori un locale a luci rosse. Affianco al corpo è stata trovata una bicicletta. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA