"Criminal Minds - Stagione 10" stasera in tv su Rai4, anticipazioni espisodi 1, 2, 3

"Criminal Minds - Stagione 10" stasera in tv su Rai4, anticipazioni episodi 1, 2, 3
Vanno in onda questa sera 19 gennaio, a partire dalle 21.00 su Rai4, i primi tre episodi della decima stagione della serie tv "Criminal Minds". Tra le novità, l'ingresso di un nuovo agente in squadra.


EPISODIO 1: La squadra BAU sta investigando su una lunga serie di omicidi avvenuti nella città di Bakersfield in California. Le vittime dei brutali omicidi non possono essere identificate a causa del loro stato. Nelle ricerche, il gruppo della Bau verrà affiancato dalla nuova agente Kate Callahan, che si rivelerà fin da subito una risorsa molto preziosa.

EPISODIO 2: Seattle, Stati federati di Washington. Una cruenta striscia di omicidi e rapine allarmano la BAU. Garcia va in Texas per incontrare l'uomo a cui ha sparato per difendere se stessa e Reid. L'uomo è in attesa della condanna nel Braccio della Morte. 

EPISODIO 3: Un aereo di linea precipita in Colorado. La squadra BAU è chimata a ricostruire le cause della tragedia. Il caso tocca molto da vicino l'Agente Kate che torna con la memoria a un suo lutto famigliare. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Gennaio 2018, 00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA