Enrico Brignano e Flora Canto: "Non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina"

Enrico Brignano e Flora Canto: "Non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina"
MILANO - "Io e Flora Canto, per adesso, non pensiamo alle nozze, ma a battezzare la bambina”. Niente nozze per ora fra Enrico Brignano e Flora Canto.
 



Il comico attore e l’ex tronista sono diventati da poco genitori della loro prima figlia, Martina, che tra poco verrà battezzata: “E' nostro compito – ha fatto sapere Enrico a “Oggi” -  avviarla su un cammino spirituale con un minimo di convinzione e non confondere il sacramento con i dettagli della festa”.
 
 

Questione di sorrisi...i tuoi.❤️💋 #summer #littlefagott #eivissa 🍒 Ph by @isaviola

Un post condiviso da floracanto (@floracanto) in data:




La vita con l’arrivo della piccola è cambiata: “Tutte le mattine, quando Martina si sveglia e mi sorride, la casa si riempie di energia positiva. A 51 anni è spiazzante. Io e Flora ci siamo divisi un po’i compiti. Lei cambia la piccolina, la nutre, la veste. Mentre io che sono il mammo, o il papo, sistemo i giocattoli che Martina getta a terra, elimino i pannolini che vanno buttati nel cassonetto giusto, lavo il biberon e poi le faccio fare il ruttino".
 
 

Oggi festeggiamo un mese di felicità e di amore chiamato Martina🎀❤ Buon compleanno amore mio! #Martina #Birthday #Family

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) in data:




Enrico si definisce papà attento: “Se sono ansioso? Direi, piuttosto, attento. Per ora la piccolina sta sul seggiolone. Ma i pericoli aumenteranno quando comincerà a gattonare e quindi a camminare: bisogna tenere d’occhio spigoli, scale e poi metterà in bocca qualsiasi cosa... Certo la vita di coppia si rivoluziona e lo racconto in un libro che sarà sugli scaffali tra qualche mese".
 
 

Mi ha legato per sempre a sé...

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) in data:



Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2017, 19:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA