Sanremo, Will Smith show sul palco
dell'Ariston. E lui si fa un selfie

Sanremo, Will Smith show sul palco dell'Ariston. E lui si fa un selfie
Entra sul palco, accenna 'Volarè, «che gli cantava da piccolo sua nonna» e il pubblico dell'Ariston intona insieme a lui il celebre brano di Domenico Modugno facendo il coro e battendo le mani. Will Smith incanta così la platea del Festival di Sanremo, salutandola con un italiano «Buonasera a tutti. »Gabriele Muccino mi ha insegnato un pò di italiano« dice a Carlo Conti. Che subito gli chiede che rapporto abbia con l'Italia. «Gabriele mi ha portato in giro -dice l'attore statunitense- Roma, Firenze». «Bellissima Firenze», lo incalza il conduttore il conduttore toscano suscitando l'larità del pubblico.







L'attore, che torna sul palco dell'Ariston dopo quattro anni, appare rilassato e divertito.
«Mi piace la mia vita, me la sto godendo -rivela- prima ero molto concentrato sugli obiettivi, ora a 46 anni ho fatto degli aggiustamenti, voglio essere con le persone che mi piacciono, voglio divertirmi, quindi la prima cosa che ho fatto è venire a trovare te», dice a Conti.
Il face to face tra Conti e l'attore americano si sposta sul cinema: Smith è infatti in Italia per presentare 'Focus', il nuovo film in uscita il 5 marzo prossimo nelle sale. Conti gli fa sentire allora la voce del doppiatore italiano di 'Alì', il film sul celebre pugile interpretato dall'attore, che è Pino Insegno seduto nel pubblico. Insegno tenta allora di doppiare Smith, ma non riesce a seguire bene e scherza:
«In realtà ti sta doppiando il traduttore, a me hanno rimandato in inglese per tre anni». Sul palco li raggiunge anche Margot Robbie, la 24enne attrice statunitense che affianca Will Smith in 'Focus - Niente è come sembrà.



Per Will Smith folla di fotografi e pioggia di flash prima di salire sul palco dell'Aristo. Ma l'attore ha scelto una sola macchina fotografica fra le tante per scattarsi un selfie. E' quella di Davide Spada, fotografo di LaPresse. Will Smith gli ha preso la macchina dalle mani e, girandosi in modo da riprendere anche giornalisti e fotografi alle sue spalle, ha sfoderato il suo migliore sorriso e ha scattato. Ecco il risultato.




Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Febbraio 2015, 13:07