Sanremo, Michelle Hunziker: "Agli esordi ho lottato per non farmi spogliare..."

Sanremo, Michelle Hunziker: "Agli esordi ho lottato per non farmi spogliare..."

di Emiliana Costa
Michelle Hunziker incanta Sanremo. Nella penultima serata del Festival, la conduttrice svizzera ha stregato il pubblico con outfit principeschi firmati Moschino. La signora Trussardi sta riscuotendo grandi consensi per la conduzione spontanea e professionale, ma in un'intervista al Corriere della Sera rivela: "Agli esordi ho combattuto per non farmi spogliare. Volevano cucirmi addosso il ruolo di donna sexy, poco parlante".

 
 

🌺

Un post condiviso da Claudiobaglioni (@claudiobaglionireal) in data:


Sarebbe stato il papà di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, a credere nelle potenzialità di una giovane Michelle: "Ho avuto la fortuna di incontrare uno come Ricci che mi ha sempre sostenuto fin da quando, a 19 anni, mi ha affidato Paperissima".

 
 

Ci state seguendo ? 🎼❤️🎼#sanremo2018

Un post condiviso da Claudiobaglioni (@claudiobaglionireal) in data:


LEGGI ANCHE ----> Favino come la Hunziker, fiori e panino a moglie e figlia

LEGGI ANCHE ----> Sanremo 2018, Aurora e la dedica a mamma Michelle: "Con te in questo giorno speciale. Fiera di essere tua figlia"

Nel corso dell'intervista, la conduttrice parla di Sanremo 2018 e dei suoi compagni di viaggio: "Claudio è un amico, si è creato un rapporto speciale, da compagni. La cosa che mi ha sorpreso di più è stato vederlo in veste comica. Lui è romantico, galante, profondo, è un uomo di altri tempi che però ti stupisce con il suo humor inglese; ho insistito con lui perché mostrasse anche la sua vena autoironica sul palco".

 
 

Bellissima La nostra Michelle ✨🎼❤️ @therealhunzigram

Un post condiviso da Claudiobaglioni (@claudiobaglionireal) in data:


E su Favino, conclude: "È stato una scoperta, mi piace la sua spontaneità. Gli attori sembra che interpretino sempre un ruolo, che siano presi dalla parte che recitano, lui ha una sincerità e istintività che colpiscono. Nelle prove mi ha fatto ammazzare dalle risate, non potevamo portare tutto sul palco ma c’è materiale per un Late Show".
Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Febbraio 2018, 10:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA