Sanremo, Arisa col golfino da nonna e la calza
contenitiva della Pausini: ecco i look peggiori

Arisa con il golfino della nonna e la calza contenitiva della Pausini: ecco i look peggiori di Sanremo

di Veronica Cursi
Ogni anno che parte il Festival di Sanremo e ci troviamo a guardare i look della serata, la domanda che tutti ci poniamo è: vai in Eurovisione in prima serata con tutti gli occhi puntati addosso e non cerchi di accaparrarti il vestito migliore o almeno quello che ti dona di più?
Ecco questa domanda, quest'anno, andrebbe fatta a molti dei cantanti che si sono esibiti in gara. Una su tutte Arisa che già l'anno scorso da valletta del Festival non ne azzeccò una in fatto di abiti e quest'anno che torna da cantante va pure peggio. Cosa si era messa addosso ieri sera? Non ha avuto tempo di vestirsi? Sembrava una appena sveglia che si era infilata il golfino della nonna sopra la camicia da notte sexy. Si salvavano solo le scarpe.

Non va meglio con Laura Pausini. La regina della musica italiana toppa clamorosamente sul look: un mix tra Michael Jackson (vedi giacca stile militare) e Belen con l'abito da sera multicolor. E vogliamo parlare di ciò che spunta dallo spacco? Non sarà mica una guaina contenitiva quella? Beh, anche se fosse, Laura siamo tutte solidali con te.

Deborah Iurato, in coppia con Giovanni Caccamo, forse pecca di inesperienza. Perché con quel vestito della melanzana non ha solo il colore. Purtroppo ricorda anche la forma.
Non resta immune dalle critiche nemmeno la meravigliosa valletta Madalinea Ghenea, il suo abito da sera animalier fa venire voglia di correre subito al circo.
E stasera con cosa ci sorprenderanno? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Febbraio 2016, 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA