Mina torna Sanremo: lo spot a Cinecitta world è tutto da ballare

Video
Mina ritorna a Sanremo con TIM. E’  la regina della canzone italiana la protagonista insieme al ballerino Just Some Motion degli spot che TIM, sponsor unico del Festival, ha creato e realizzato per questa occasione e che andranno in onda durante le serate.
Nei video Mina reinterpreta il brano ‘All Night’ di Parov Stelar colonna sonora degli spot TIM e accompagna le performance del ballerino nella messa in scena di un musical realizzato tra le suggestive scenografie di Cinecittà World.

TIM ha realizzato per la prima volta un musical per presentare l’offerta di servizi all’avanguardia forniti grazie alla sua rete ultrabroadband che include contenuti premium fruibili ovunque per rispondere alle esigenze del “popolo di TIM”, il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili.
Gli spot di Sanremo da 75”, accompagnati dal claim “E’ bello avere tutto”, appartengono alla campagna del ballerino Just Some Motion ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM. La regia è di Riccardo Grandi, la coreografia è di Emanuele Cristofoli Laccio, la produzione Twister srl.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Febbraio 2017, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA