Tiziano Ferro da Fazio: "Con la musica ho capito me stesso, questo mestiere mi ha salvato"

Tiziano Ferro da Fazio: "Con la musica ho capito me stesso, questo mestiere mi ha salvato"
«Mi piacerebbe fare il giudice di un talent musicale, ma credo di corrispondere più al target medio di pubblico e sarei troppo poco severo con gli aspiranti musicisti». Tiziano Ferro, ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' su RaiUno, non si limita certo a parlare del suo ultimo album, 'Il mestiere della vita', che aveva già presentato nella stessa trasmissione l'anno scorso, e nemmeno della nuova versione 'Urban vs. Acoustic'. Tra le collaborazioni illustri nell'album troviamo Carmen Consoli, One Republic e Levante, ma il cantante pontino racconta anche della propria vita al di là della carriera musicale.



LEGGI ANCHE ---> Tiziano Ferro contro Fedez: "Ognuno fa il suo mestiere… e il mio è il cantante"

«Quando ho fatto salire Francesco Totti sul palco dello stadio Olimpico durante mio concerto è stato emozionante: lui non voleva salire, ma poi siamo riusciti a convincerlo. Lui è l'esempio della possibilità di arrivare in alto partendo da zero», racconta Tiziano Ferro. Che poi parla di gratitudine verso i fan e verso la vita: «La musica mi ha salvato perché mi ha costretto a guardarmi allo specchio, se non avessi fatto il cantante sarei rimasto chiuso in alcune piccole gabbie personali».

LEGGI ANCHE ---> Olimpico, assist di Tiziano Ferro e Totti fa di nuovo gol nel cuore dei tifosi: boato durante il concerto
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 00:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA