Elodie e Paola Turci in lacrime dopo l'annuncio di Carlo Conti; Emma posta il video su Instagram -Guarda

  • 6
    share
di Ida Di Grazia
Lacrime di gioia per Elodie e Paola Turci dopo la "convocazione" in diretta tv di Carlo Conti a partecipare tra i big della prossima edizione del festival di Sanremo.

Il video con l'esplosione di gioia è stato postato da Emma sul suo account Instagram.

 
 

@elodiedipatrizi @paolaturci #sanremo #lagioia

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:



Durante la puntata  di "Sarà Sanremo" in onda questa sera su rai 1, oltre a conoscere i nomi dei 22 Big di Sanremo 2017, saranno scelti gli 8 giovani che rappresenteranno le Nuove Proposte .
Per quanto riguarda le 12 “Nuove Proposte”, soltanto 6 avranno la certezza di accedere al palco dell’Ariston per la 67° edizione del Festival di Sanremo. Ai 6 prescelti si uniranno i 2 giovani provenienti da Area Sanremo. 

La selezione delle 8 “Nuove proposte” avverrà invece in due tappe successive, precedute da una breve clip di presentazione, che consentirà al pubblico di conoscere i giovani artisti e captare le loro inclinazioni, le loro emozioni.

Dopo l’ascolto dei singoli brani, la prima fase di scelta avverrà con votazione palese, e vedrà il gruppo dei giovani passare da 12 a 8. La seconda, con voto segreto, ne eliminerà altri due. Ai sei “promossi” si affiancheranno i due Giovani selezionati da “Area Sanremo”.
 
 
Lunedì 12 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 22:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME