Roma, con Amka Carnival party al Lanificio 159 il Carnevale di solidarietà

Roma, con Amka Carnival party al Lanificio 159 il Carnevale di solidarietà
Giovedì 23 Febbraio, si festeggia al Lanificio 159 il Carnevale 2017 con stile unico e obiettivo speciale. La festa di giovedì Grasso, è organizzata nel locale di tendenza romano il Lanificio 159 in partnership con AMKA Onlus  - Organizzazione no-profit che da 15 anni lavora per i diritti di base nel Sud del mondo - prevedendo grande divertimento, leggerezza ma destinando tutto il ricavato ai progetti di salute, educazione e accesso all’acqua potabile nella Rep. Dem. Del Congo. 



Dopo il successo degli anni passati, AMKA e Lanificio 159, invitano tutti i romani alla 9° edizione della festa di “SBRock Carneval Party”. Tema della festa: “SbROCK”, provocatorio e divertente, in slang romano, il concetto richiama il voler andare fuori dalle righe durante il rigore che la settimana necessita, il voler far passare l’esaurimento e il ritmo frenetico infrasettimanale che coinvolge tutti i capitolini con un po’ rock e uno strano travestimento un po’ fuori di testa. Dress code carnevalesco libero e buona musica per far arrivare di giovedì lo spirito del weekend.

A far ballare durante “SBRock Carnival Party” saranno “Vinavyl” con Dj Leo e Dj Taumazo, ormai da diverso tempo dj resident dell’evento con una selezione musicale rock, funk, pop-dance e vintage per soddisfare tutti i gusti e le esigenze anche dai più selettivi della dance music.

La solidarietà si traveste da divertimento con un ingresso per la serata 10 euro con una consumazione omaggio che andrà diretto a chi ne ha bisogno garantendo i diritti di base a chi non ne ha. Sarà possibile durante la serata conoscere e approfondire i progetti di AMKA. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2017, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA