Dramma per l'ex One Direction Harry Styles: ecco cosa è accaduto

Dramma per l'ex One Direction Harry Styles: ecco cosa è accaduto
Sono ore di dolore nella famiglia di Harry Styles, il 23enne cantante ed ex leader degli One Direction, il gruppo preferito dalle adolescenti di tutto il mondo negli ultimi anni.

Harry, infatti, piange la scomparsa del patrigno. Robin Twist, compagno della madre Anna Cox, è morto il 20 giugno all'età di 57 anni, dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro. A riportare la notizia molti siti britannici, tra questi il MailOnline che ha anche riportato una dichiarazione ufficiale da parte dello staff del cantante: "Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento".





Secondo il Daily Mail, Harry Styles sarebbe devastato dalla perdita del patrigno. Lui e Robin Twist avevano un rapporto molto affiatato, tanto che l'artista era stato il suo testimone di nozze: Robin Twist aveva sposato Anne Cox nel 2013. Harry ha sempre considerato Robin come un vero e proprio secondo padre.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 10:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA