Giorgia confessa: "Volevo lasciarmi andare ma ho scelto di vivere"

Giorgia confessa: "Volevo lasciarmi andare ma ho scelto di vivere"
"Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare, in cui non speravo di farcela. Da quando sono mamma ho ritrovato l'entusiasmo perduto". Giorgia confessa debolezze e voglia di reagire in una intervista a Tg2000, il telegiornale di Tv2000 per l' uscita dell' album "Oronero live".
   


"La vita è magica, la vita e il cielo, sono energie superiori - spiega -. Ti senti dare quasi dei calci nel sedere e una voce che ti dice 'devi vivere', perché sei qua, devi farlo. Poi ci trasformeremo e vivremo altrove. Per rinascere devi morire, quindi c'è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi ma quella sofferenza è preziosa perché ti dà la linfa".
   

"Questa energia chi me la dà, chi ce la mette? - osserva - Ognuno ha i suoi pusher di energia che può essere un lavoro, un amore. Nel mio caso da quando sono diventata mamma ho ripreso emozioni, entusiasmo, voglia, che nel mio lavoro cominciavo a sentire poco rispetto a quando avevo vent'anni. Ogni mamma è una macchina, io direi che ogni donna è una macchina".
 
 

io, per questo anno nuovo, sarò una persona più seria. viva Mariah sempre!

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2018, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA