Lutto per Alessandra Amoroso, su Facebook il messaggio di addio

Lutto per Alessandra Amoroso, su Facebook il messaggio di addio
Lutto per Alessandra Amoroso che sulla sua pagina Facebook saluta una sua amica scomparsa prematuramente. Giorgia è probabilmente una fan dell'artista, molto affezionata, e la notizia della sua morte ha profondamente scosso la cantante.
 


«Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Gio’ ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci!». Il dolore è tanto che non riesce a trovare il sorriso come suo solito: «Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più. Hai deciso di andare via ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto».

Poi la Amoroso le chiede una promessa: «Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna!
Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai.
PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2017, 15:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA