Giulia Calcaterra nuda sul lettino, lo scherzo delle Iene: "Devi fare lo sbiancamento anale", lei reagisce così

Giulia Calcaterra nuda sul lettino, lo scherzo delle Iene: "Devi fare lo sbiancamento anale", lei reagisce così

  • 621
    share
Gli scherzi de "Le Iene" continuano a mietere vittime famose. Gli ultimi malcapitati sono stati l'ex velina Giulia CalcaterraMariano Catanzaro, ex corteggiatore di Uomini e Donne. I due si sono messi letteralmente a nudo e sono rimasti a sedere scoperto perché lo scherzo affrontava il tema dello sbiancamento anale.



QUI IL VIDEO 

Giacomo Urtis, il chirurgo delle star e complice dello scherzo, con la scusa di una visita di controllo li ha invitati nel suo studio per proporgli uno sbiancamento anale. Urtis ha fatto credere ai due di avere "un'età anale" doppia rispetto a quella naturale e ha chiesto un consulto con tutta la sua équipe e persino un cameriere entrato per portare i caffè. La domanda era: meglio la crema sbiancante, proprio quella dello Studio Urtis sponsorizzata da Malena, o un intervento con il laser? 



Ne sono nate delle gag, ma Giulia Calcaterra, insospettita, ha scoperto la telecamera facendo saltare in aria i piani della iena. Mariano Catanzaro, invece, interdetto e preoccupato, è rimasto incollato al lettino per tutta la durata dello scherzo, culminato in un coro sulle note di Toto Cutugno. 



LEGGI ANCHE ----> "Papà voglio andare al Grande Fratello": lo scherzo de "Le Iene" a Marco Travaglio

 
Mercoledì 15 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16-11-2017 11:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-16 11:21:52
ah ah forte !!
DALLA HOME