Le Iene, l'esorcismo di una ragazza posseduta: il servizio choc -Video

  • 133
    share
Se avete superato indenni la notte dopo aver visto il servizio di Luigi Pelazza su come avviene un esorcismo, trasmesso ieri 17 maggio, allora vi meritate un applauso: l’inviato de Le Iene ha affrontato un argomento delicato come l’esoterismo e la possessione demoniaca recandosi nella chiesa di Biancavilla, in Sicilia, dove vengono celebrate messe appositamente per chi crede di avere in corpo il demonio.
 

 Si risveglia durante il funerale: mai visto un miracolo simile

Nel servizio di Pelazza, sono state mostrate immagini molto forti, arricchite da testimonianze altrettanto incredibili: donne che si contorcono dal dolore, vomitano verde, gridano e si dimenano, mentre il sacerdote benedice le loro teste e invita Satana a lasciarle in pace.

Il servizio, che in parte riprende quello già realizzato e diffuso tre anni fa e in parte lo aggiorna, ha lasciato esterrefatti parecchi telespettatori.
 

Giovedì 18 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-05-19 08:29:15
E anche le iene sono caduti nella trappola del servizio eclatante a tutti i costi tanto da trasmettere per nuovo un servizio già trasmesso e anche di dubbia autenticità e non è la prima volta la bufala sta volta si è mangiata la iena
DALLA HOME