Valeria Marini sbarca in Honduras: "Sull'Isola manca l'eros, porterò la voglia di sedurre"

Valeria Marini sbarca in Honduras: "Sull'Isola manca l'eros, porterò la voglia di sedurre"

di Ida Di Grazia
“In Honduras manca l’eros, la carica erotica, insomma, manco io! Porterò sull’Isola la voglia di sedurre”. Il ciclone Valeria Marini è sbarcata in Honduras. Martedì sera la vedremo finalmente tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi in missione segreta e durante una diretta Instagram ha svelato le sue intenzioni, portare sull'Isola un po' di eros.
 
Continua la storia d'amore tra Valeria e l'Isola, la showgirl strabilierà il pubblico ancora una volta con i suoi bikini stellari e le curve mozzafiato, dopo essere stata già super ospite nel 2008 e naufraga nel 2012.
Questa volta potrebbe non andare tutto liscio, perchè ad attenderla c'è un'agguerritissima Francesca Cipriani - ex compagna del suo "ex marito" Giovanni Cottone - che la scorsa puntata l'ha accusata di non averla voluta durante il programma radiofonico  di Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani a Valeria Marini: "Mi hai schifata e fatta piangere"

Lo stesso Signorini ha confermato la notizia: "Valeria è stata ospite a Casa Signorini per 2 mesi. Durante una puntata ha visto che c’era la Cipriani, ha sbottato e ha detto “o me, o lei”. Allora io me ne sono andato dalla Cipriani quando il programma non era iniziato, la Marini pretendeva che Francesca se ne andasse, io non ho voluto e le ho detto “tu allora non stare qui in salotto, stai in cucina con lo chef e io verrò da te in disparte e ti intervisterò in cucina”. Io confermo quello che ha detto la Cipriani, Valeria ha smentito, ma ha raccontato una bugia, perché è veramente accaduto quello che ha raccontato Francesca. La Cipriani c’era rimasta così male che si è messa a piangere".
L'attesissimo faccia a faccia tra le due bionde potrebbe però sfumare rapidamente, Valeria ci ha abituati  a non voler mai cavalcare litigi, dichiarandosi amica delle donne e sempre intenzionata a non alimentare polemiche. Così come ha dimostrato lunedì scorso durante la diretta tv quando, messa sotto accusa dalla Cipriani, da vera diva ha sviato il discorso e facendo i complimenti alla Cipriani per il suo percorso sull'Isola.
Martedì sera su canale 5 la resa dei conti.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Marzo 2018, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA