Paola Caruso contro L'Isola dei Famosi: "Concorrenti senza personalità, parlano solo di me"

Paola Caruso contro L'Isola dei Famosi: "Concorrenti senza personalità, parlano solo di me"
MILANO – “Si devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare?”. Paola Caruso, protagonista di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi dice la sua sugli altri partecipanti al reality: “Devono inventarsi qualcosa – ha fatto sapere a Giada Di Miceli che conduce sulle frequenze di “Radio Radio” la trasmissione “Non succederà più” -  si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla finale senza meritarlo assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, praticamente ringhiavano! Erano insopportabili, una roba allucinante, sempre tristi”.
Anche dopo la trasmissione la “lotta” contro di lei è andata avanti: “Mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei concorrenti non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua a farsi pubblicità, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome”.
Anche il vincitore, Giacomo Fragomeni, ha criticato il comportamento nel reality della Caruso, trovandola a volte poco sincera: “L’ho reputato un amico e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Giugno 2016, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA