Isola, Paola Barale in partenza? Il messaggio fa gioire i fan

Video

di Ida Di Grazia

Il collegamento video tra Paola Barale e Raz Degan è stato uno dei momenti più emozionanti e commonti dell'Isola dei Famosi.
Gli occhi lucidi di Raz, le parole bellissime di Paola per il suo ex fidanzato hanno fatto sognare i telespettatori, tanto che la marcuzzi in studio ha fatto la sua proposta indecente: "Paola ti va di raggiungerlo?".
La Barale titubante ha detto che ci avrebbe pensato, ma successivamente sembrava convintissima a non voler partire per l'Honduras.
Poche ore fa però, sull'account instagram di Mauro Situra hair style delle star, è comparso un video con Paola barale. I due parlano dei programmi del week end e Paola Barale lancia un messaggio sibillino: "Io parto un attimo!" e poi ride.


 
 

...amici vi aspetto domenica... #realtime @gocoppola_spaziogo #gocoppola #superstudiopiu via Tortona #milano #talalife🔛💣💥❤️ thank's @paolabaraleofficial

Un post condiviso da AldoCoppola C.so Garibaldi 110 (@maurositura) in data:


Nessuna destinazione, nessun altro indizio, ma sono bastate queste poche parole per fare sperare i fan dell'isola in una possibile reunion.
Se Paola raggiungerà Raz non è dato saperlo, ma sognare non costa niente.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Marzo 2017, 08:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA