Isola, Stefano De Martino prima della partenza: "E' il momento giusto. Me lo chiedevano da tempo, ho deciso di buttarmi..."

Isola, Stefano De Martino prima della partenza: "E' il momento giusto. Me lo chiedevano da tempo, ho deciso di buttarmi..."

MILANO - “Da tempo mi chiedevano di partecipare e quest’anno ho deciso di buttarmi”.
 



Stefano De Martino è pronto a partire, battendo la concorrenza di Raz Degan, Daniele Bossari e il redivivo Alvin, come inviato dell’Isola dei Famosi che avrà inizio il prossimo 22 gennaio su Canale5.
 



L’ex marito di Belen Rodriguez (diventata famosa proprio dopo aver preso parte a un’edizione del reality allora targato Simona Ventura) ha lascia temporaneamente la scuola di “Amici” di Maria De Filippi per raggiungere l’Honduras: “È una sfida che arriva al momento giusto – ha spiegato a “Tv, sorrisi e canzoni” -  Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura.
 



Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve.”
 


Martedì 16 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME