Isola, Simone Susinna: "In Honduras sono diventato uomo. Single per scelta"

Isola, Simone Susinna: "In Honduras sono diventato uomo. Single per scelta"
MILANO - “Sono diventato uomo”, Simone Susinna, protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi fa un bilancio della sua esperienza in Honduras: “Ho lasciato proprio quel mondo di apparenze – ha fatto sapere a “Vero TV” -  il ragazzo viziato e narcisista”.
 
 

Oggi @mediaset_canale5  con @gerryscotti a @caduta_libera_2017 #smile #photooftheday #isola #isoladeifamosi #canale5 #mediaset #model #commercial

Un post condiviso da Simone Susinna (@simonesusinna) in data:




Un accenno anche al suo rapporto col vincitore del reality, Raz Degan: “Lui è stato sicuramente un importantissimo compagno in questa avventura e di questo devo rendergli merito. Mi ha spronato, mi ha anche insegnato tanto, mi ha anche fatto un po' entrare nel suo mondo, che mi affascina tanto. L'ho sempre rispettato e stimato. E’ stato un grande maestro di vita”.
 



Ora è single: “Non sono legato a nessuna donna. Il fatto di essere single è una scelta, ho degli obiettivi professionali che voglio raggiungere e che richiedono tempo e concentrazione. Voglio stare da solo, concentrarmi su me stesso, e raggiungere i miei obiettivi, che sono moda e cinema”.
 
 

Buon week end a tutti dall'Honduras @isoladeifamosi @simonesusinna #leader #isola #isoladeifamosi #follow4follow #men #model #canale5 #smile

Un post condiviso da Simone Susinna (@simonesusinna) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA