Isola, Rachida contro Cristina Buccino:
"Ci provi con Alex che è sposato" -Foto

Rachida contro la Buccino: "Ci provi con Alex che è sposato"
ROMA - Sull'Isola dei Famosi continua l'affaire Belli-Buccino. E questa volta è Rachida a prendere la parola. La cuoca accusa Cristina di "provarci con un uomo sposato, chiamandolo amo". La sexy showgirl si difende dicendo che quello è un intercalare che usa con tutti.



La discussione la innesca Rachida paragonando la sua amicizia con Rocco Siffredi a quella tra la Buccino e l'attore di Centovetrine Alex Belli: "Cristina è provocante, io mi comporto in modo rispettoso, so che Rocco è sposato e ha una famiglia a casa".







Rachida continua la sua arringa sostenuta anche da Rocco: "Io nella mia cultura non mi appoggio a un ragazzo sposato. Non lo chiamo 'Amo'. Non esiste"! La cuoca critica anche il fatto che Belli abbia fatto un massaggio al piede di Cristina.



A scendere in campo in difesa della sexy maggiorata ci pensa Cecilia Rodriguez: "Ma a cosa ci stiamo attaccando ad un massaggio al piede? E' sposato? Cavoli suoi. Gli ha fatto un massaggio, mica gli ha messo la mano in c***o. Mica si sono limonati. Gli ha solo toccato il piede. La vera mancanza di rispetto è dire mig***ta a una ragazza di 28 anni".





I COMMENTI SU FACEBOOK




Ultimo aggiornamento: Sabato 7 Marzo 2015, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA