Isola, Luca Onestini e Raffaello Tonon concorrenti segreti? Ecco l'indizio...
di Emiliana Costa

Isola, Luca Onestini e Raffaello Tonon concorrenti segreti? Ecco l'indizio...

  • 204
    share
È partito il conto alla rovescia per l'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Lunedì 22 gennaio, su Canale 5,  la prima diretta condotta da Alessia Marcuzzi, con la presentazione dei naufraghi. Ma già nella seconda puntata potrebbe esserci una sorpresa. Due concorrenti misteriosi potrebbero sbarcare in Honduras e secondo i rumors delle ultime ore sarebbero Luca Onestini e Raffaello Tonon. Ecco l'indizio...

 

Come riporta il sito ilGiornale, la coppia degli "Oneston" sarebbe la maggior indiziata, soprattutto dopo alcune Instagram stories pubblicate dal giornalista e autore dell'Isola Gabriele Parpiglia. Nei video, ci sarebbero proprio Raffaello e Luca e l'ex tronista a un certo punto darebbe un colpetto al logo dell'Isola. Quasi a dire: "Stiamo arrivando".

 

LEGGI ANCHE -----> Isola 2018, il naufrago-sensitivo Craig Warwick rivela: "Ecco il segreto di Eva Henger e Bianca Atzei..."

LEGGI ANCHE -----> Luca Onestini e Ivana Mrazova rivelano: "Siamo innamorati, vogliamo sposarci e fare un figlio..."

Non è tutto. Sempre Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia degli Oneston, dalla didascalia piuttosto sibillina: "Surprise. Work in progress". In ogni caso, pare che i due concorrenti misteriosi dovranno vivere all'insaputa di tutti nella giungla, rubando il cibo agli altri naufraghi.

 

E che sia proprio la coppia del tormentone "Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita" a sbarcare il 29 gennaio in Honduras? Staremo a vedere...
Sabato 20 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME