Isola dei Famosi, i naufraghi partono da una villa: in arrivo una scatola misteriosa

Isola dei Famosi, i naufraghi partono da una villa: in arrivo una scatola misteriosa
Partito il conto alla rovescia per la prima puntata de l'Isola dei Famosi in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5.
Se i nomi dei naufraghi sono ormai noti, oggi in conferenza stampa sono state scelate tante altre novità, prima fra tutti una scatola misteriosa che potrebbe portare dei vantaggi o degli svantaggi al gruppo.
Le insiedie però arriveranno sin dalla partenza: “I naufraghi - ha detto in conferenza Alessia Marcuzzi - verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi; Stefano (De Martino, il nuovo inviato di quest'anno) farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. Poi verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola”.

I naufraghi, dunque saranno reclusi in una villa per 5 giorni prima dello sbarco (non sanno che approderanno lunedì, ma martedì) per poi essere portato a sopresa sull’isola.

In studio, insieme ai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari faranno incursione le voci della Gialappa’s Band, come è accaduto per il Grande Fratello VIP.



”L’Isola - ha detto la Venier in conferenza - è il reality del reality. Non c’è un nome eclatante, ma il gruppo è pop”.
Molto entusiata di questa nuova veste di opinionista anche il neo vincitore del GfVip Daniele Bossari: " Cercherò di interpretare la psicologia dei personaggi, sono davvero felice di questo nuovo ruolo”.

Questi i nomi dei naufraghi: Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare ( del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta, e Craig Warwick. A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di "Sarannoisolani" (il nuovo format via web) Deianira, Franco e Valerio che si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos. Il nome verrà svelato direttamente lunedì durante la puntata.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA