L'Isola dei Famosi, l'ex di Paola Di Benedetto a "Pomeriggio 5": "Diceva di amarmi..."

L'Isola dei Famosi, l'ex di Paola Di Benedetto a "Pomeriggio 5": "Diceva di amarmi..."

A "Pomeriggio 5" Barbara D'Urso ha intervistato Matteo Gentili, l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto, che aveva raccontato in una lettera di essere stato preso in giro dalla naufraga de "L'Isola dei Famosi".
Questa volta il calciatore è stato in studio e ha risposto alle domande degli ospiti e opinionisti del talk. 



LEGGI ANCHE ----> Paola Di Benedetto sempre più intima con Monte, ma spunta l'ex

LEGGI ANCHE -----> Isola, Francesco Monte di nuovo in lacrime: a consolarlo arriva Paola Di Benedetto

 “Quattro anni di storia… io giocavo a calcio a Reggio Calabria e torno a Vicenza dove lei lavorava. Mi contatta sui social e ci vediamo in un locale ed era un colpo di fulmine. Fidanzati in casa, io sono stato due anni a Vicenza… a novembre lei parte per Colorado e in quel periodo siamo entrati un po’ in crisi. L’idea era quella di mettere in piedi una convivenza”.

“Io sono stato malissimo… per Natale non ci sentiamo. Il 31 dicembre le mando un messaggio. Io mi aspettavo una risposta fredda da lei, ma mi ha risposto: ‘Mi hai fatto scoppiare il cuore’. Da lì ci messaggiamo e lei mi dice che partirà per L’Isola dei Famosi ma voleva rivedermi”. Il primo gennaio vanno a cena: “Quando l’ho vista gli occhi ci brillavano… lei mi ha spiegato che voleva stare da sola e quando tornava dall’Isola ci saremmo rivisti”.

Poi l'amara contatazione che Paola aveva baciato e flirtato con Francesco Monte sull'isola: "Mi ha fatto troppo male, mi ha deluso, mi ha umiliato e mi ha mancato di rispetto".
Mercoledì 7 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME