Isola dei famosi, le anticipazioni della prima puntata: primi scontri tra donne?

Isola dei famosi, le anticipazioni della prima puntata: primi scontri tra donne?
Domani, Lunedì 22 gennaio, torna su Canale 5 L’Isola dei Famosi. A condurre come sempre Alessia Marcuzzi, giunta alla quarta edizione come padrona di casa. Come inviato ci sarà il popolare ballerino Stefano De Martino e in studio come opinionisti ci saranno Daniele Bossari e Mara Venier, con le incursioni della Gialappa's Band.





Prima di cominciare c'è stato un momento di tensione per Paola di Benedetto, vista in tv a "Ciao Darwin", che aveva smarrito il passaporto, vedendo messa in dubbio la sua partenza per l'Honduras. Ma poi l'ex "Madre Natura" del programma di Bonolis lo ha ritrovato in tempo ed è riuscita ad aggregarsi alla ciurma.





Si dice poi che nella villa in cui sono riuniti i partecipanti prima di raggiungere la location ci sia una presenza, un fantasma di sesso femminile. Lo sostiene uno dei partecipanti, il sensitivo Craig Warwick. Sarà vero?





Sembra che si siano già creati alcuni amori e anche le prime fazioni. Da una parte Atzei, Nasti e Capriotti, spalleggiate da Filippo Nardi, e dall'altra Mancini, Rinaldi e Henger.
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2018, 21:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA