Isola: Cristian contro Paola "Qua dentro non ci deve stare", Marco Carta non prende bene la nomination

Video

di Ida Di Grazia
E' tempo di chiarimenti sull'Isola dei famosi. Dopo la puntata di lunedì sera Cristian Gallella spiega a Carta i motivi che lo hanno portato a nominarlo : "Per me quella persona qua dentro non ci deve stare e l'unica persona che la poteva mandare a casa eri tu". "Quella persona" a cui fa riferimento Galella è Paola Caruso che ha ricevuto le nomination di tutti i naufraghi.  
 


Il cantante sardo però non l'ha presa benissimo : "lo so che è un gioco - ha detto amareggiato - ma devo essere sincero è stato come un fulmine a ciel sereno. Mi hai detto che non avresti fatto strategie, questo per te è forse l'unico modo per eliminare Paola ma io in realtà rischio tanto.  Io non sono uno che tiene rancori - ha poi concluso Carta - perchè non ci riesco! Non ho avuto rancore con altre persone per cose peggiori".
Scuse accettate quindi, anche se Paola Caruso cerca di spiegare a Marco che in reltà Galella non è sincero : " Quelli ( Cristian, Jonas, Mercedesz e Gracia ) si sono messi d'accordo dall'inizio. Si sono coalizzati per arrivare tutti e quattro insieme fino alla fine!".
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Aprile 2016, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA