Isola, Filippo Nardi furia contro Francesca Cipriani: "Anni fa lui le ha fatto la corte, lei non ha accettato le sue avances..."

Isola, Filippo Nardi furia contro Francesca Cipriani: "Anni fa lui le ha fatto la corte, lei non ha accettato le sue avances..."
HONDURAS - L’ex gieffino Filippo Nardi è un naufrago della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e ha avuto diversi scontri con i colleghi, soprattutto con Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani.
 



Il motivo della lite con l’ex Pupa però andrebbe ricercata nel passato e sarebbe da addebitare a un “no” alla sua avances da parte della Cipriani: “Cecilia Capriotti ha puntato il dito contro Filippo Nardi. Secondo la concorrente dell'Isola dei Famosi l'ex gieffino riferendosi a Francesca Cipriani, che inizialmente non faceva nulla per aiutare il gruppo di naufraghi, ha detto «Le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle».
 
 

A noi sembra tutto nella norma 🙄🍇 #isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:




E poi, continua la Capriotti «ha pure insultato graveÌnente mia figlia e la produzione non ha mandato in onda nulla. Io voglio smascherare Filippo. Perché non l'ho detto in diretta? Perché non sono cattiva fino a questo punto, ma ora non si scherza più, Mi becco le nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili e non mi sembra neanche giusto. Io e Filippo non siamo compatibili.
 
 

Non ti curar di loro, @francescaciprianiofficial, sei  perfetta così come sei! ❤️ #Isola

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:




L'ho già detto, è una persona arrogante, maleducata, non lo stimo e voglio starei il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva». L'attacco di Nardi alla Cipriani sarebbe dovuto al fatto che anni fa lui le avesse fatto la corte, ma che lei non avesse accettato le avances. Tutto questo per un "no"?”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2018, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA