Franco Terlizzi nuovo naufrago. Ex pugile professionista, ecco chi è

Franco Terlizzi nuovo naufrago. Ex pugile professionista, ecco chi è

di Ida Di Grazia
Franco Terlizzi è l'aspirante isolano che diventa ufficialemente un concorrente della tredicesima edizione dell' Isola dei Famosi. ( video)

LEGGI ANCHE---> Francesca Cipriani, panico sull'elicottero. "Il pilota non mi piace". Ma alla fine si tuffa
LEGGI ANCHE---> Esordio hot per Stefano De Martino all'Isola dei Famosi
LEGGI ANCHE---> Alessia Marcuzzi low cost: "All'Isola dei Famosi abiti riciclati!"
LEGGI ANCHE---> Francesca Cipriani, attacco di panico. "Scendi non voglio morire"

Franco ha 55 anni ed è originario di Bitonto, in provincia di Bari, ma da sempre è stato adottato dalla città di Milano. È stato un pugile professionista, combattendo nella categoria dei pesi massimi leggeri. Come si legge nella sua scheda ufficiale, Franco ha un’infanzia travagliata e lo sport per lui ha costituito una rivincita con la vita. Terminata la sua carriera sul ring, ha intrapreso la sua attività da personal trainer dei vip. È una persona ruvida e verace che non teme nessuno, pronta a indossare i panni del leader trainante del gruppo; non ha bisogno, infatti, di esprimere molte parole per farsi capire e ottenere il consenso dei compagni: basta non farlo arrabbiare. Sposato da più di 25 anni, vivrà quest’avventura come un momento di riposo dalla vita coniugale con sua moglie, vero e proprio generale dentro le mura di casa.

L'ex pugile ha partecipato a #SarannoIsolani il nuovo format di mediaset che ha visto 10 non famosi battersi tra loro, ad avere la meglio è stato Franco con il 38% dei voti.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2018, 00:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA