Isola, Complotto nei confronti di Francesca Cipriani, Franco Terlizzi rivela cosa è successo

Isola, Complotto nei confronti di Francesca Cipriani, Franco Terlizzi rivela cosa è successo
Un vero e proprio complotto nei confronti di Francesca Cipriani. Ad ammetterlo è Franco Terlizzi, uno dei naufraghi de L'Isola dei famosi che parlando con Amaurys Perez della nomination della Cipriani confessa: «E la nomination che mi ha fatto Francesca? Siamo in sette che non ti abbiamo chiamata e nomini me? Nessuno di voi la voleva. Sii onesto, è giusto?».

LEGGI ANCHE -----> "Francesca Cipriani ha un danno psichico": il certificato del medico a "Pomeriggio 5" e la madre querela Malgioglio

Poi prosegue: «Mi è stato detto ‘Non chiamarla, non chiamare quella‘. A me non me ne frega nienta, mi ha votato e non è un problema. Era lei a giustificarsi con me, non sono andato io a chiedere ‘Scusa, ma perché mi hai votato?'. Non le ho detto niente perché ognuno di noi può fare quello che vuole». Franco non ha nascosto la delusione per il voto di Cecilia Capriotti che lo ha nominato e parla del rapporto con suo padre, un uomo che non ha mai dato molto alla famiglia: «Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli o le carezze che non abbiamo mai avuto».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Febbraio 2018, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA