Claudia Galanti e il ritorno sull'Isola: "Lo faccio
per soldi. Devo dare da mangiare ai miei figli" -Foto

Claudia Galanti e il ritorno sull'Isola: "Lo faccio per soldi. Devo dare da mangiare ai miei figli"
MILANO – “Perché torno all'Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”.
 


Claudia Galanti, a cuore aperto, spiega a “Chi”, in edicola domani, i motivi per cui torna per la seconda volta a naufragare sull’Isola dei Famosi: “All'inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no – ha fatto sapere - Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli.

Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre (Arnaud Mimran)
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Marzo 2016, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA