Lo sfogo di Cecilia Rodriguez nella Casa. Ecco perchè è finita con Francesco Monte

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez nella Casa. Ecco perchè è finita con Francesco Monte

di Ida Di Grazia
Cecilia Rodriguez torna a parlare con Aida e a Ivana della storia d'amore conclusa con Francesco Monte davanti a milioni di telespettatori . Non c'è una sola motivazione, spiega Checu ma la principale è che lui volesse cambiarla. "Io sono cambiata tanto - dice - cose buone altre meno, ma io così non son mai stata me stessa".
I litigi con Francesco, racconta la sorella di Belen, sono sempre nati dalla sua estrema gelosia: "Io vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente! E' assurdo, questo è il mio lavoro non posso perdere tempo ad andare nelle altre stanze, non faccio niente di male. Anch'io sono gelosa,  ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!" 
"La gelosia rovina tutte le storie!" dice Ivana Mrazova. Aida confessa alle ragazze che a lei un po' di sana gelosia piace.
Cecilia sa di essere una persona molto distratta ma è convinta di non essere una ragazza che non dà attenzioni "se tu diventi il nucleo della mia vita, la mia vita gira tutto intorno alla tua! Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!" 

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2017, 11:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA