GF Vip, Simona Izzo: "Nella casa c'è un cripto gay". E fa il nome di Jeremias Rodriguez

GF Vip, Simona Izzo: "Nella casa c'è un cripto gay". E fa il nome di Jeremias Rodriguez

  • 136
    share
«All'interno della casa c'è un criptogay», così escalma Simona Izzo durante la diretta a Domenica Live. Tra lo stupore di tutti, iniziano ad essere fatte domande più specifiche in cui le chiedono cosa intenda dire con l'espressione da lei pronunciata: «Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità», risponde generica, ma in studio Barbara D'Urso insiste.

LEGGI ANCHE ---> Jeremias si sfoga: "Ho un segreto che non mi permettono di raccontarvi, potrebbe far del male a Belen"

LEGGI ANCHE ---> "È una depressa di m***a", Jeremias Rodriguez attacca ancora Simona Izzo

Gli altri ospiti chiedono a cosa si riferisca, ma soprattutto a chi, e tra i nomi spunta quello di Jeremias. La Izzo, tace in segno di assenso e poi specifica: «Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all'interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato». Il dibattito prosegue e la Izzo specifica che non c'è nulla di male, definendo il piccolo di casa Rodriguez un ragazzo "fluido". Simona, a questo punto, cerca di spiegarsi meglio, dicendo che il suo non è un giudizio negativo nei confronti degli omosessuali, solo che crede che i giovani dovrebbero imparare a fare outing e a liberarsi di questo peso, proprio perché non c'è nulla da nascondere.

Tra gli ospiti però c'è chi obietta e dice che in realtà, dopo aver pronunciato quelle parole Cecilia avrebbe ritrattato dicendo di essersi sbagliata, ma il clima in studio sembra essere ancora piuttosto titubante, come la Izzo. A ironizzare un po' arriva Cecchi Paone che scherza: «Sicuramente il termine cripto gay è il contrario di Malgioglio».
Domenica 22 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 23-10-2017 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-23 12:45:03
Ce ne sono tanti, ma proprio tanti che non fanno outing. E molti addirittura si sposano e fanno figli per mascherare ancora meglio, ma poi le scappatelle continue con uomini sono all'ordine del giorno. Sono i peggiori "uomini" quelli.
DALLA HOME