Raffaello Tonon parla della sua depressione, gli altri lo deridono. La rabbia di Eva Henger su Instagram

  • 221
    share
ROMA - A poche ore dall'ingresso dei tre nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, già iniziano le prime polemiche. E in un post su Instagram, Eva Henger denuncia un comportamento, a suo dire, alquanto indelicato da parte di alcuni inquilini nei confronti del nuovo arrivato, Raffaello Tonon.



Secondo l'ex pornodiva infatti durante un live avrebbe ascoltato Tonon raccontare della sua presunta depressione. E le reazioni di alcuni compagni non sarebbero state adeguate. 

 

Scrive Eva Henger: "Oggi sentirlo (Tonon, ndr) a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con "finto interesse "quasi commosse" non hanno perso tempo per prenderlo in giro , chiamandolo 'il conte caduto in disgrazia'. Che gente di m*** che gira???! Per favor riguardatelo! L'ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza... insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi!".

 
 

#seratatop #pomeriggio5 #mediaset # @barbaracarmelitadurso @mjmemi @womilanoshoes #grazie #shoes

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:


LEGGI ANCHE ----> Luca Onestini lasciato in diretta da Soleil, Marco Cartasegna lo prende in giro sui social

LEGGI ANCHE ----> Grande Fratello Vip, gaffe di Giulia De Lellis: "Io e Andrea votiamo a destra. Il presidente del Consiglio? Non so chi sia..."

Nel post non è specificato quali vip avrebbero deriso Tonon. Se la storia dovesse essere confermata, il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Aspettiamo la prossima puntata.
Martedì 17 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME