Grande Fratello Vip, in nomination Aida Yespica e Carmen Russo
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip, in nomination Aida Yespica e Carmen Russo

  • 55
    share
La settima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e da uno scatenatissimo Alfonso Signorini, ruduce da una lite furiosa con Giulia De Lellis termina con le consuete nomination.
I concorrenti votabili questa settimana, in base ai voti espressi durante il televoto del preferito sono: Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello. Gli altri sono immuni. In nomination finiscono Aida Yespica e Carmen Russo.

Luca è il primo a essere chiamato in Confessionale: "Nomino Carmen perché è l'unica con la quale non ho ancora instaurato un rapporto". Aida invece nomina Corinne. Giulia nomina Tonon.Anche Carmen deve fare una nomination nel segreto del Confessionale e fa il nome di Aida, "con molto dispiacere". Daniele, invece, nomina Carmen. Carmen è anche il nome di Ignazio,Cecilia, Jeremias e Ivana . Lorenzo nomina con sorpresa Aida;  Corinne fa una nomination palese e nomina Aida così come Raffaello. 

Carmen Russo reagisce in modo molto positivo "é un gioco",  Aida invece ci resta male in modo particolare per la nomination di Lorenzo. 



 
Martedì 24 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME