Luca Onestini bestemmia, Grande Fratello sempre più trash. Ora rischia l'espulsione

  • 54
    share
di Ida Di Grazia
Trasmissione del lunedì sera non semplice per Luca Onestini che ha chiuso definitivamente la sua storia d'amore con Soleil Sorge. L'ex tronista al termine della diretta  puntata di ieri sera, si è riunito in giardino con i fratelli Rodriguez Jeremias e Cecilia per parlare di quanto accaduto e nella foga del momento sembra essersi lasciato sfuggire una bestemmia.

LEGGI ANCHE ---> SERENA GRANDI ALLA CLERY: "NON SI INFILI NEL LETTO"

I social hanno subito messo online il video ma l'audio non è chiarissimo. Sembra pronunciare una bestemmia riferita al fratello. Dopo 7 secondi, infatti, dice "Mio fratello.." seguito da un'imprecazione. Dopo Predolin e Gialuca Impastato ci sarà una terza squalifica? E' un GfVip sempre più trash.

DOPO QUANTO SUCCESSO, HA DOVUTO LASCIARE LA CASA DEL GF VIP: ECCO IL MOMENTO SOFFERTO​

 
Martedì 17 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-10-17 15:30:58
I miei favoriti sono Daniele Bossari e Ivana Mrazova.
2017-10-17 15:21:41
Credo che vada espulso come gli altri senza sconti di pena
2017-10-17 15:18:35
Non ritengo giusta l'espulsione di Gianluca Impastato, anche perché la parola incriminata è stata detta quando la maggior parte del pubblico dormiva. Cmq il programma è valido tanto che è seguito da milioni di spettatori, il bacio fra le due ragazze in TV che è stato criticato è più che lecito. Mi meraviglio delle persone che lo criticano viste tutte le porcherie e i film che trasmettono tutte le televisioni, primi fra tutti i film italiani che se non ci fossero i nudi nessuno li vedrebbe perché pessimi.
2017-10-17 13:31:15
che schifata
DALLA HOME