Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez in lacrime per il nonno: "Non l'ho salutato. ero al matrimonio di Belen"

Jeremias Rodriguez in lacrime per il nonno: "Non l'ho salutato, ero al matrimonio di Belen"

di Ida Di Grazia
Continuano le emozioni al Grande Fratello VIP. Ilary Blasi chiama in confessionale Jeremias Rodriguez e poi mostra la gruppo un filmato.
Il fratello di Belen durante la settimana ha avuto un crollo emotivo pensando al nonno scomparso quattro anni fa a causa di una grave malattia: "Non sono riuscito a vederlo - racconta Jeremias ai compagni -  nessuno è riuscito a vederlo, perché Belén si stava sposando (con Stefano De Martino ndr) Eravamo tutti in Italia e lui era in Argentina. Siamo partiti tutti per il matrimonio. Belén si è sposata e a mezzanotte ci hanno chiamato. Ha aspettato che si sposasse e poi è andato. Nessuno è riuscito a vederlo, neanche mia madre".



La sensibilità di Jeremias ha colpito non solo i concorrenti del Gf ma anche il pubblico a casa. Lo stesso Signorini in puntata si è scusato con lui per averlo trattato male la scorsa puntata:"quando sbaglio mi piace chiedere scusa - dice Signorini - Jeremias sei una persona meravigliosa, è meraviglioso vedere il rapporto che hai con tua sorella". 
I fratelli Rodriguez si abbracciano e si supportano e Ilary conclude:"Spero che anche i mie figli crescano uniti come lo siete voi".
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2017, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA