Grande Fratello, arrivano i super opinionisti: Cristina Plevani e Luca Argentero

Grande Fratello, arrivano i super opinionisti: Cristina Plevani e Luca Argentero

MILANO –  Se per la conduzione del Grande Fratello Vip c’è molto mistero e il toto nomi oscilla fra Belen Rodriguez, Barbara Palombelli e ultimamente Nadia Toffa, sembra che la produzione abbia pensato a due opinionisti molto particolari.
 



Si tratterebbe infatti di due ex gieffini molto amati come Cristian Plevani, vincitrice della prima edizione e di Luca Argentero, ora affermato attore: “Una voce, non si sa quanto attendibile, gira da un po' di tempo - svela "Novella2000" - i prossimi opinionisti del Grande Fratello, versione originale, non vip, potrebbero essere Cristina Plevani, vincitrice della prima storica' edizione del reality più famoso al mondo, e Luca Argentero che, dopo avervi partecipato è diventato un grande attore.
 
 

Ringrazio di cuore perché davanti a parole di stima e di affetto non si può far altro che ringraziare. Ho un difetto tra i tanti, non sono in grado di vedermi coi vostri occhi, pertanto tutte le qualità che mi attribuite non riesco a farle mie. Ahhh l'autostima, quella sconosciuta. Quando mi si dice che sono vera, il primo pensiero che mi passa per la testa è: " vera-mente stronza 😂 cmq vera. Amo i luccichii della tv, forse perché donna, forse perché un po' egocentrica o forse perché masochista. Ma amo la vita di tutti i giorni. Chi fa tv non conduce una vita normale? Non ho risposta. Io non faccio tv, solo sporadiche ospitate 😊. Sono una cassiera part-time (in teoria) a tempo determinato. Un dovere. Sono un'istruttice di fitness (il piacere). Riusciro' a fare combaciare le.due cose? Non ho controllo su questo aspetto: una libertà negata 😓 Vorrei anche fare altro ma non so cosa perché sono irrequieta e mai contenta. Qualcuno potrebbe dire che non sono ambiziosa. È vero. Sarà colpa della mia pigrizia. E incostanza. Avrei potuto fare molto di  più, a mia madre hanno sempre detto così. Ed  io pensavo: il prossimo anno parto in canna. Bocciata due anni. Torniamo a noi. Non sono migliore di o peggiore di. Sono solo io. Quella che da bambina voleva fare la hostess, poi l'insegnante di educazione fisica ma è finita a fare psicologia e poi il Dams, ma ha la fissa sull'antropologia. E il libro? Vorrebbe scrivere un libro. Rettifico. Essere in grado di scrivere un libro. Nel frattempo faccio come la massa: scrivo sui social. Consolazione. Mi sono dilungata troppo. Volevo dirvi solo GRAZIE!

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani) in data:




Sarebbe un'accoppiata veramente insolita e curiosa. La Plevani è tornata ultimamente agli onori della cronaca in quanto dalle luci della ribalta è passata a fare la cassiera in un supermercato. Ma lei ribatte: “Sono felice!”…”.
 
 

READY TO GO #nightout

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:



Giovedì 1 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME