Giulia De Lellis a Ignazio Moser: "Magari Cecilia è andata a letto con Francesco..."

 Ignazio Moser ha confidato più volte ai coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip di avere paura di quello che può succedere fuori. Era disposto a seguire la sua Cecilia dopo l'eliminazione pur di evitare questa separazione.
A uno dei dubbi Giulia De Lellis ha risposto preoccupandolo ulteriormente.


Ignazio ha chiesto a Giulia se secondo lei Cecilia ha già incontrato e fatto chiarezza con Francesco Monte, lei senza filtri gli ha detto che potrebbe essere accaduto di tutto e di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta. L'ex ciclista allora non ha reagito bene, è andato a fumare e si è fiondato in confessionale.

LEGGI ANCHE ----> La confessione choc di Aida a Daniele Bossari

“Ho trovato in lei – ha detto – una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA