Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 18 Gennaio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

GFVip: Faccia a faccia tra Asia e Giulia. Stretta di mano con scintille

1 COMMENTO
GFVip: Faccia a faccia tra Asia e Giulia. Stretta di mano con scintille

Lunedì 10 Ottobre 2016, 22:53

di Ida Di Grazia
"Io non ti conosco, non so tu come ti comporti in genere, ma con il mio fidanzato devi mantenere le distanze". Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante torna nella casa del Grande Fratello Vip per chiarire con Asia Mosetti.
Un confronto tra le due piuttosto acceso in cui Asia non sembra voler fare un passo indietro: "io non ti conosco e non ti devo nessun rispetto".
La De Lellis si scusa per essersi espressa male la scorsa settimana e il confronto a due si conclude con una stretta di mano.
Giulia ha la possibilità di salutare Andrea, i "Damellis" si scambiano effusioni e tenerezze, mentre per quanto riguarda le Mosetti, dopo l'eliminazione di Pamela Prati gareggeranno come concorrenti singole.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



1 commenti presenti
Povero Andrea! Una donna come Giulia non vorrei incontrarla neanche su fosse l'unica donna sulla terra! GF non doveva farla entrare nuovamente nella casa per continuare ad aggredire la povera Asia ma la cosa più saggia che avrebbe dovuto fare sarebbe stata quella di chiederle scusa (occasione persa per attirarsi la simpatia del pubblico). Spero che la prossima settimana venga nominato il tuo fidanzato così potrai finalmente stargli vicino e legarlo al guinzaglio!
Commento inviato il 2016-10-11 08:22:47 da angeluzzo

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui