"Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'amore è solo strategia". Volano accuse a Domenica Live

"Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l'amore è solo strategia". Volano accuse a Domenica Live

di Valeria Arnaldi
ROMA - La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua ad animare il dibattito televisivo e non solo. Si torna a parlare dei due innamorati a Domenica Live. Anche in assenza dell’atteso Jeremias, fratello di Cecilia, che, uscito dal reality è stato invitato in trasmissione ma ha preferito declinare, dopo aver però detto a Simona Izzo, stando alle sue affermazioni, che sarebbe andato nel salotto di Barbara D’Urso per chiedere scusa a più personaggi del Grande Fratello Vip, Izzo inclusa.
Molte le critiche, ancora una volta, mosse alla Rodriguez, che nelle ultime ore sembra ripensare all’ex-fidanzato Francesco Monte.
«Credo che Cecilia abbia perso un po’ la testa. Dopo quattro anni e mezzo di storia, si è goduta questo nuovo ragazzo e ora che l’ha un po’ consumato ripensa al suo ex Francesco Monte», dice Antonella Mosetti.
Sono in molti a parlare di strategia di gioco per definire la relazione tra i due giovani. Simona Izzo, nei giorni scorsi, ha mosso l’accusa anche alla Rodriguez, in diretta con la casa. In video vengono mandate in onda le reazioni, decisamente calde, di quanti sono nella Casa, molti contro la Izzo.
«Cecilia ha quasi insultato Luca Onestini - ricorda Simona Izzo - dicendogli che era stato tutto organizzato quando è arrivato in diretta l’abbandono di Soleil. Io penso che quando si fa questo mestiere, si deve essere aperti alle critiche».
«Al Grande Fratello Vip - afferma Marco Predolin - siamo tutti personaggi che dovremmo essere conosciuti. Io credo che Cecilia stia facendo un grande gioco che le darà molta popolarità. Sono più bravi loro che sono dentro di noi che siamo usciti»
 

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Novembre 2017, 18:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA