GF Vip, Ilary Blasi: "Tirato fuori la stronzaggine, sono stata la voce degli italiani sul divano"

Ilary Blasi: "Ho tirato fuori la stronzaggine, la voce degli italiani..."
ROMA - “Fisicamente provata. Ho perso chili su chili, ma senza volerlo. Adesso con il Natale, con due torroni e due panettoni, torno come prima. Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato”, terminato il Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi dice la sua sul reality: “Ne sono uscita indenne? – ha spiegato a “Chi”- Apriamo il televoto e vediamo che cosa dice il pubblico. Oddio, sono ancora dentro la scaletta del programma! Diciamo che ho provato a essere la voce degli italiani seduti sul divano come lo ero io prima, quando guardavo i reality".
 



Per lei la vincitrice è Valeria Marini (“Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice; lei, nel suo essere rompiballe, nel suo “adattarsi” a noi”) e il momento più difficile è stato il caso Clemente Russo: “La vicenda legata a Clemente Russo. Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata “blindata”. C’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano.
 



Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie femmine, bravo ragazzo, oggi dico che la punizione è stata troppo severa. Lo avrei voluto in studio fino alla finale. Questo lo sottoscrivo".
 



Il reality l’ha cambiata: “Questo programma mi ha cambiato. Anche io ho fatto un viaggio dentro me stessa. Di base resto la “scema” di sempre, ma molto più consapevole, giocosa e seriosa. Ho imparato a essere autoritaria. Alcuni concorrenti all’inizio forse mi reputavano troppo giovane, così ho tirato fuori la mia stronzaggine. E credo che abbia fatto bene al programma. Dopo questo Gf, dentro mi sono scoperta ’na “stronzetta"…”.
 


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Novembre 2016, 09:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA