Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, scoppia la lite: "Frasi irripetibili. Lui va in giro a barare sull'età"

Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, scoppia la lite: "Frasi irripetibili. Lui va in giro a barare sull'età"
MILANO - Leggo.it torna parlar ed Cristiano Malgioglio dopo la  sua partecipazione al GfVip. Sembra infatti che fra il cantante compositore e Amanda Lear, amici da anni, sembra sia scoppiata una lite.



Amanda infatti non vorrebbe incontrare Cristiano e avrebbe chiesto conferma della sua presenza in trasmissione, pena la sua rinuncia. Il motivo della querelle lo spiega “Novella”2000” nella rubrica “Sussurri fra divi”: “Che cosa sarà mai successo – si chiede la rivista - tra Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, amici di vecchia data? Lui scrisse alcune canzoni per lei, tra le quali Ho fatto l'amore con me, una hit ai tempi molto trasgressiva, era il 1980.
 



La Lear interpretò anche Cocktail d'amore, una canzone che il cantauto-re scrisse per l'indimenticabile Stefania Rotolo. A cena in un ristorante milanese la Lear chiede a un amico, autore tv, se Malgioglio fosse ospite di una trasmissione dove era stata invitata perché, in tal caso, non ci sarebbe andata. E poi ha aggiunto alcune frasi non riferibili. Alla base della diatriba ci sarebbe il fatto che Malgioglio va in giro a dire che la Lear ha più anni di quanti sostiene lei”.
 
 

Visiting Dali's exhibition ..

Un post condiviso da Amanda Lear (@amanda.lear) in data:



Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Marzo 2018, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA