Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. "Condurrà il Gf, ma non lascia i suoi programmi"

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. "Condurrà il Gf, ma non lascia i suoi programmi"
Barbara D'Urso, in apertura di puntata a Pomeriggio 5, ha accennato alle voci sulla nuova edizione del Grande Fratello che la vorrebbero come conduttrice del reality. La conduttrice ha aperto dicendo che leggerà in corso di puntata il comunicato di Mediaset, ma la notizia è arrivata con qualche minuto di anticipo. 

Barbara d'Urso pronta per Ballando: "Mi hanno autorizzato. Lite con la Toffanin? Ci rido su"

La conferma è arrivata: il ritorno di «Grande Fratello» in versione originale sarà condotto da Barbara d'Urso. Lo annuncia Canale 5 in una nota. Il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, sarà in onda in aprile e verrà affidato alla star che lo aveva guidato per tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano.
 
 


La direzione di Canale 5 «è molto soddisfatta di una doppia affermazione: aver ottenuto il sì di Barbara d'Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice». Per tutta la durata del reality, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: «Pomeriggio 5» e «Domenica Live»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Marzo 2018, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA