Pier Pellencin torna sul red carpet di Venezia: il suo stile tra provocazione e sensualità

Pier Pellencin torna sul red carpet di Venezia: il suo stile tra provocazione e sensualità
Pier Pellencin tornerà sul red carpet a maggio in occasione della prossima edizione del Festival di Cannes e a settembre ancora a quello di Venezia. Il giovane del bassanese ex socorritore del suem, modello professionista di Milano, ha fatto parlare di se ed a questo evento non sono mancate critiche e commenti.

Si è presentato con un look strong, underground ed ha sfoggiato questa grande eleganza e suo fascino, abbinando scarpe a tacco alto e creato non poche polemiche e commenti anche decisamente interessanti e positivi. Ha sfoggiato uno stile molto strong ed underground a dir poco eccentrico e particolare. Sopratutto di grandissimo contrasto indossando delle scarpe con un vertiginoso tacco alto da far invidia a moltissime donne. Un grande coraggio di osare, farsi notare per la personalità e sessualità e sfidare i limiti di eleganza imposti nel mondo dello spettacolo. Dare sfogo alla proprio essere, vestendosi in modo libero con ciò che piace e riflette la propria persona. Uno stile unico e degno del grande stilista Grinko, il quale ha vestito celebrità di grande conto come Lady GaGa.

Anche quest'anno sfilerà con un abito abbastanza vistoso per diritti della comunità gay . “Non si tratta di fare scandalo fine a se stesso o puramente pubblicitario  ma siamo mossi da uno spirito solidaristico nei confronti di categorie umane e antropologiche trattate con pregiudizio e diffidenza”. “I tempi sono maturi  perché la gente comprenda che le scelte riconducibili a motivazioni di carattere personale devono essere guardate col dovuto rispetto. Non con disprezzo e avversione preconcetta”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2018, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA