Mary Poppins Returns, il sequel con Emily Blunt in arrivo nei cinema: ecco il trailer

Mary Poppins Returns, il sequel con Emily Blunt in arrivo nei cinema: ecco il trailer
L'annuncio ufficiale, con tanto di trailer, ha mandato in visibilio i fan: la Disney ha infatti lanciato il sequel del film 'Mary Poppins', che nella versione originale è chiamato Mary Poppins Returns (Il ritorno di Mary Poppins). Nel ruolo che fu di Julie Andrews ci sarà Emily Blunt.



AL CINEMA DA NATALE Questo attesissimo sequel costringerà i fan ad un'estenuante attesa, almeno fino a Natale: in alcuni paesi è già stato annunciato che il film sarà nelle sale dal prossimo 25 dicembre, per quanto riguarda l'Italia non ci sono comunicazioni ufficiali ma la data dovrebbe combaciare.

LA TRAMA In questo sequel, i fratelli Michael e Jane Banks, a circa 20 anni di distanza dal loro primo incontro con Mary Poppins, sono ormai adulti. Michael vive con i tre figli nella stessa casa, ma è distrutto da una perdita personale e in suo soccorso arriverà di nuovo la bambinaia magica. Il sequel, che riprende i romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers, è stato scritto da David Magee, autore anche delle sceneggiature di Neverland - Un sogno per la vita e Vita di Pi.

IL CAST Un cast di altissimo livello per questo film: oltre alla protagonista Emily Blunt, ci sono Ben Whishaw (Michael Banks), Emily Mortimer (Jane Banks), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack), Maryl Streep (la cugina di Mary, Topsy) e poi Colin Firth, Angela Landsbury, Julie Walters e Dick Van Dyke, che comparirà in un cameo dopo essere stato tra i protagonisti del film originale del 1964. A dirigerli è Rob Marshall, autore fra le altre cose di 'Chicago', 'Memorie di una geisha', Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare' e 'Into the Woods'.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA